Tecnica

Cutting machine control

Ogni prodotto Atelier12 è il punto di arrivo di coscienti esperimenti materici, espressioni di una ricercata alchimia tra i diversi componenti. La scrupolosa attenzione, costantemente dedicata anche al più piccolo elemento, porta alla creazione di oggetti di valore unico ed esclusivo.

Tutto nasce dalla figura umana, che diventa il centro nevralgico di ogni lavoro. Ogni progetto è un percorso fatto di emozioni, di libera espressione creativa, equilibrato dalla conoscenza tecnica e dall’uso di tecnologie avanzate.

Tutte le fasi di lavorazione fino al confezionamento, sono prevalentemente artigianali, eseguite con passione e dedizione da persone, dall’anima di Atelier12. Riusciamo in questo modo a garantire ai nostri clienti prodotti affidabili e dalle alte prestazioni, preservati in ogni loro aspetto.

Pensiamo sia fondamentale che in ogni nostra creazione si possa percepire il gesto di chi lo ha plasmato, quel tratto inconfondibile che ci racconta una storia e ci garantisce l’unicità di ogni esemplare.