ICONIC DESIGN AWARD 2016: Interior Innovation

Siamo lieti di annunciare la premiazione della nostra collezione Abisso nella categoria Selection dell’ICONIC DESIGN AWARD 2016: Interior Innovation.

La competizione, indetta dalla prestigiosa fondazione German Design Council, si propone di valorizzare le innovazioni tecniche e progettuali in diversi settori della produzione industriale. La giuria internazionale composta da personalità di spicco nel settore si è riunita il 3 Novembre per selezionare i vincitori, mentre la cerimonia di premiazione è prevista per il 17 Gennaio 2016.

La nostra collezione, elaborata dai designers Francesco Meneghello e Davide Lanfranco, sarà inclusa nel catalogo annuale del premio, insieme ad altri prodotti e progetti architettonici selezionati da tutto il mondo per il loro approccio innovativo.

Siamo orgogliosi di questo primo importante riconoscimento assegnato ad un prodotto che esprime profondamente la nostra identità aziendale e comunica al mondo le finezze estetiche e costruttive tipiche dell’artigianato Made in Italy.